#Curiositá dal world ep.9

Ciao popolo, ebbene sí siamo arrivati al nono episodio di questa “rubrica” piena di rivelazioni scioccanti. A parte tutto , today andró ad elencarvi qualche cosina che ( forse) non sapevate su alcune serie tv. Sicuramente, i fan dei programmi che andró a citare oppure i frequentatori di Netflix ( quelli del tipo : ” solo un’altro episodio” e finiscono col vedere tutta la 1 stagione) saranno super informati. Detto questo, caliamoci nei panni di stalker and we can start!

GAME OF THRONES

Nel 2012 il nome “Khaleesi” ( che in lingua Dothraki vuol dire regina) é stato usato 146 volte , in America , per 146 neonate.

Quando si dice avere un nome originale😂 Tra i nomi di Game of thrones avrei scelto piú: Aria, Daenerys, Sansa, Yara ecc

THE BING BANG THEORY

Durante le riprese della terza stagione, gli autori hanno scoperto che in Bielorussia , stava andando in onda ” The Theorists” ovvero una copia virtuale della serie. Gli attori russi , quando hanno saputo che l’idea non era originale, hanno abbandonato il ruolo.

E ci credo … Insegnamo ai Bielorussi che a copiare si finisce sempre male( rimah)

THE O.C

La piscina di Casa Cohen , aveva solo un metro e venti di profonditá. Gli attori , dunque, erano costretti a recitare in ginocchio le scene che si svolgevano dentro.

Poveri, io non riesco a stare dieci secondi in ginocchio , figuriamoci per ore

TEEN WOLF

In realtá , non tanto teen … ci basta pensare che l’etá media degli attori principali , del cast, é di 27 anni . Ad abbassarla é Liam Dumbar (18 anni) altrimenti , l’etá media, salirebbe a 29 anni.

Che gli attori fossero “grandi” lo sapevo , peró non ci avevo mai riflettuto in relazione al titolo della serie. Dovrebbero essere teen, ma so tutti trentenni 😂

HOW I MEET YOUR MOTHER

L’attore che interpreta Ted Mosby , Josh Radnor , ha una forte allergia ai cani. Durante una scena, la crisi allergica é stata talmente forte, da richiedere l’intervento dei paramedici sul set.

Tipo io con la polvere … tale e quale . In primavera mi suicido praticamente. Immagino lui come sia stato male , peró pure i produttori, cioé sapete che lui é allergico , che cavolo mi portate i cani sul set!

GREY’S ANATOMY

La serie , in realtá doveva chiamarsi “Complications”.

Bastano poche parole per una rivelazione scioccante .

ONCE UPON A TIME

I produttori della serie , hanno provato ( senza riuscirci) a convincere Lady Gaga ad interpretare un ruolo nella serie, senza peró ricevere mai una risposta.

😂 vorrei essere Lady Gaga e snobbare anche io dei produttori

AMERICAN HORROR STORY

Nella quarta stagione é stato introdotto il personaggio di Twisty , un clown assassino. Per questo motivo, le associazioni americane di clown si sono ribellate, dicendo che avrebbe contribuito a rendere l’immagine dei pagliacci ancora piú inquietante.

Esistono sul serio queste associazioni? e poi tranquilli ci ha giá pensato IT a rendere i clown inquietanti. Giusto per aneddoto, io da piccola avevo paura del pagliaccio del Mc donalds , non so se qualcuno se lo ricorda stava tipo sugli Happy meal 😂

Spero, come sempre, che l’articolo vi sia piaciuto. Fatemi sapere se conoscevate giá queste curiositá oppure sono state rivelazioni scioccanti per voi.

A presto💜

Leave a comment